Campionati Studenteschi: Fusaro campione nazionale nei 400

Allo stadio "Isaia Di Cesare" de L’aquila, nella Finale Nazionale dei Campionati Studenteschi di Atletica Leggera L'Aquila 2014 il Liceo Toniolo sale sul gradino più alto del podio con Raffaele Fusaro nei 400 e si ferma i piedi del podio nei 100 con Valeria Mura. Un grande risultato sul giro di pista per Fusaro che riesce ad avere la meglio nei confronti del favorito ala vigilia, Alessandro Xilo (Fermi Bologna), argento tricolore indoor accreditato di un 49.64. Dalla settima corsia Xilo si ritrova improvvisamente arretrato quando esce dalla seconda curva. Ne approfitta alla grandissima il bolzanino Raffaele Fusaro (Liceo Toniolo Bolzano), bravo con 49.74 ad abbassare notevolmente il personale anticipando anche Christian Bapou (Paleocapa Bergamo, 50.07). Brillante anche la prova di Valeria Mura, che si ferma ai piedi del podio nei 100 con il tempo di 12.78.
Campionati Studenteschi: Fusaro campione nazionale nei 400