Liceo Scientifico Sportivo Toniolo Bolzano Logo

CALCIO E VALORI: INCONTRO CON DAMIANO TOMMASI

Scritto da
Damiano Tommasi, il presidente di Aic-Assocalciatori, è tonato oggi a Laives, dove qualche giorno fa aveva giocato il Trofeo dei Fiori per salutare i ragazzi del Camp che AIC ha organizzato nel centro a sud del capoluogo, anche grazie ad un imput partito dal responsabile progetti del "Toniolo". Tommasi, già testimonial a Bolzano della premier del film "I Magnifici perdenti" dedicato alla squadra dell'Excelsior e al successivo dibattito, moderato da Daniele Magagnin tempo fa è stato anche gradito ospite di un convegno organizzato dal Toniolo insieme ad Excelsior. Oggi Tommasi (accompagnato da due dei cinque figli), ha sottolineato di non essere un "ex". Il centrocampista, classe 1974, noto per i suoi profondi valori, già in forza Verona, Roma, Levante, QPR, Tianjin Teda (Cina), Sant'Anna d'Alfaedo (il paese natio e di reisidenza) e in azzurri (25 presenze, un gol) ha ribadito che tra qualche giorno sarà in campo.
La nuova stagione dei club comincerà con l'Europeo ancora in corso con i primi turni preliminari di Champions ed Europa League. Nella manifestazione principale scenderanno in campo subito soltanto otto squadre, quelle dei paesi più piccoli: andata il 28 e il 29 giugno, ritorno il 5 e il 6 luglio. L'Europa League parte il 30 giugno: anche Damiano Tommasi, presidente dell'Assocalciatori, che proverà a dare una mano a La Fiorita di San Marino. Dovrà compiere un'impresa contro gli ungheresi del Debrecen.
Oggi a Laives, Damiano Tommasi, si è dichiarato disponibile ad un nuovo incontro promosso dal Toniolo, magari ancora nell'ambito della collaborazione con Excelsior-La Strada in "Storie di vita, storie di sport".
CALCIO E VALORI: INCONTRO CON DAMIANO TOMMASI
Categoria: Notizie Parole Chiave: calcioevaloriincontroconDAMIANOTOMMASI