Short Track: Botter Gomez e Giuliani protagonisti a Malmoe

BOLZANO – Quinto appuntamento con il circuito Star Class di short track. Gli azzurri impegnati a Malmoe, in Svezia si sono comportati ottimamente. Nella classifica Overall Ladies Junior B (1500, 500, 1000) primo posto per la Nicole Botter Gomez, studentessa del Liceo Toniolo di Bolzano (nella foto). Secondo posto nella graduatoria Overall Men Junior B (1500, 500, 1000)
per Damiano Giuliani, studente-atleta del liceo dello sport bolzanino. Nella graduatoria
Overall Ladies Junior A/Star Class (1500, 500, 1000) quinta la bolzanina Federica Tombolato.
Il prossimo appuntamento con la Star Class è per il 24-26 gennaio a Bormio. La finale di Europa Cup è prevista a Sofia (Bulgaria) dal 21 al 23 marzo.
Short Track: Botter Gomez e Giuliani protagonisti a Malmoe