I pullmini di Hockey Academy per il "Progetto scuola"

L’Hockey Academy Bolzano ha i suoi nuovi pullmini. Nel corso di una breve cerimonia, svoltasi nel piazzale del Palaonda, a ridosso della filiade di via Galvani della Cassa di Risparmio si è svolta la cerimonia di consegna dei due funzionali mezzi. L’avvocato Gernot Rössler in rappresentanza della Fondazione Cassa di Risparmio, che ha concesso un prezioso contributo per l’acquisto dei due pullmini e il titolare della concessionaria Gasser Iveco hanno consegnato le chiavi al vice presidente esecutivo della società, Manfred Klotz. I due pullmini Fiat Ducato Persone della gamma Fiat Professional, dopo le doverose operazioni di brandizzazione serviranno al trasporto dei ragazzi delle varie squadre di Hockey Academy e al progetto Hockey-Scuola e per questo la base dei mezzi sarà il Liceo Scientifico Sportivo “G. Toniolo”. Nel corso della cerimonia di consegna Manfred Klotz ha ringraziato la Fondazione Cassa di Risparmio per il prezioso supporto economico concesso.
I pullmini di Hockey Academy per il
Categoria: Notizie Parole Chiave: ipullminidihockeyAcademyperilprogetto