Il grazie di Bertoni, ottimo calciatore e grande uomo

Luca Bertoni, già capitano della Primavera del Milan, lo scorso anno in prestito al Suedtirol, in questa stagione al Carpi in serie B, con la proprietà del cartellino detenuta dal club rossonero, che lo considera giovane dall'innato talento, come noto ha frequentato la classe V al Toniolo nell'anno scolastico 2013/2014, conseguendo il diploma con un'ottima valutazione finale. Luca, il primo studente-atleta con lo status di professionista nella storia del "Toniolo" si è distinto per serietà e profitto scolastico, per la grande disponibilità e la correttezza. Ottimo calciatore e grande uomo. Nei giorni scorsi ha voluto ringraziare ancora una volta la "sua" scuola inviando la maglia nr. 4 autografata del Carpi. Grazie Luca!
Il grazie di Bertoni, ottimo calciatore e grande uomo
Categoria: Notizie Parole Chiave: ilgraziediBertoniottimocalciatoree