Grande successo alla rassegna del Tempo Libero

Dal 24 al 27 aprile 2014 si è svolta Tempo Libero, un appuntamento imperdibile per grandi e piccoli, per gli sportivi e gli amanti dell'aria aperta, per chi cerca un'idea per le vacanze, per chi desidera abbellire balconi e giardini con piante e fiori. Tempo Libero è un appuntamento per tutti per il suo mix perfetto tra esposizione, novità e divertimento. Con i suoi oltre 40.000 visitatori, Tempo Libero è la fiera di pubblico più amata in regione. Anche quest’anno il Liceo Toniolo ha proposto una serie di iniziative per consentire ai ragazzi di provare alcune discipline sportive. I più giovani si sono cimentati senza soluzione di continuità con il baseball, con mazza e palline soft nel tunnel di battuta dotato della macchina spara-palline in collaborazione con il Bolzano Baseball Club e Baseball Club Pool 77 Bolzano; con la scherma utilizzando il materiale sicuro per l'attività promozionale giovanile, dotato comunque del sistema di rilevamento della stoccata in collaborazione con il Club Scherma Bolzano; con le prove di precisione promosse da Hockey Academy: porta con bersaglio, stecca e palline soft e premi messi in palio dalla ditta Stuffer. Nell’adiacente pista di ghiaccio artificiale, allestita da Like-Ice, Hockey Academy ha organizzato esibizioni e tornei e consentito ai ragazzini di provare a pattinare. Un’occasione per promuovere i corsi e l’attività hockeistica. Il “Toniolo”, oltre a promuovere la scuola al servizio dello studente-atleta ha proposto il Camp Estivo trilingue in sinergia con la Polisportiva Cover.
Grande successo alla rassegna del Tempo Libero
Categoria: Notizie Parole Chiave: