Tennistavolo: successi ai Campionati Studenteschi

Brillanti risultati ai Giochi Sportivi studenteschi da parte dei ragazzi del “Toniolo” anche nel torneo di tennistavolo. Nel torneo svoltosi presso il centro di Maso della Pieve, nella categoria allieve Sophie Walzl si è classificata al 4. posto nell’individuale e seconda nel doppio. Posto d’onore nel doppio per Bettina Paoli. Titolo provinciale a squadre condiviso con Nicole Botter Gomez e Valeria Mura.

Nella categoria juniores femminile la pongista in attività Claudia Carassia ha sbaragliato la concorrenza vincendo sia il titolo individuale che quello nel doppio in coppia con Nadja Ianeselli. Terzo posto per il secondo doppio in campo: Sophia Larcher-Stefania Carcaterra. Quest’ultima si è aggiudicata il bronzo nell’individuale. Al Toniolo anche il titolo provinciale a squadre juniores. In campo maschile sesto posto per Jacopo Agosti nell’individuale juniores e quinto posto alla squadra (Jacopo Agosti, Giovanni Folchini, Alessandro De Menech e Luca Bellinazzi).