Lunedì la consegna della borsa di studio del Panathlon

Lunedì prossimo, 9 dicembre 2013, il Panathlon Club Bolzano-Bozen dedicherà l’ultimo meeting dell’anno alla consegna di una borsa di studio a studenti-atleti che si sono particolarmente distinti nel corso del 2013. La commissione ha deciso di assegnare il riconoscimento per l’anno in corso, ai fratelli Giorgia e Jordy Piccolin, entrambi studenti del Liceo Scientifico Sportivo “G. Toniolo” Bolzano, entrambi in nazionale di tennistavolo.

Giorgia in nazionale seniore e junior, Jordy in nazionale giovanile. La borsa di studio verrà consegnata nel corso di una breve cerimonia in programma lunedì prossimo alle ore 18.30 al Liceo Scientifico Sportivo “G. Toniolo” in via Fago 46 a Bolzano. A ritirarla saranno i genitori dei due pongisti azzurri, Tiziano e Arianna per l’impegno profuso quotidianamente nel supporto dei due studenti-atleti di alto livello.
Categoria: Notizie Parole Chiave: consegnaborsa di studioPanathlon