Il Toniolo incontra il vice presidente del Coni Giorgio Scarso

Lungo e proficuo incontro tra il presidente della Federscherma, Giorgio Scarso, il Dirigente scolastico del Liceo Toniolo, Esio Zaghet, il coordinatore sportivo, Daniele Magagnin e la professoressa Alba Verzella a margine della prova di Coppa del Mondo femminile di sciabola e del 2. Memorial Edoardo Mangiarotti, svoltisi lo scorso fine settimana a Fiera Bolzano. Nel corso dell'incontro, il presidente Scarso ha elogiato la scuola per aver svolto uno stage perfetto, formando adeguatamente i ragazzi in aula che hanno poi operato "sul campo" in modo encomiabile. Sono stati approfonditi anche alcuni temi importanti, che il presidente Scarso porterà sul tavolo della Giunta Coni, a cominciare dalla necessità di mutuare ed estrendere il "sistema Toniolo", capofila nella gestione dello studente-atleta di livello.
Nella foto: Giorgio Scarso
Il Toniolo incontra il vice presidente del Coni Giorgio Scarso