ATLETICA LEGGERA. OTTIMI RISULTATI AI CAMPIONATI STUDENTESCHI

Si sono svolte nei giorni scorsi le gare di atletica leggera della fase distrettuale dei campionati studenteschi. Tra gli allievi Fabio Cominelli (classe 2.) ha conquistato il successo nella prova del salto in lungo. Terzo Riccardo Larcher (classe 4.). Entrambi qualificati per la fase provinciale del prossimo 19 maggio. Lo stesso dicasi per Luca Agosti (classe 3.), sesto nei 1000 metri, a cui hanno partecipato anche Aleksandr Kozachuk (1. - 21.), Vincenzo Gencarelli (1. - 25.), Omar Zeni (1. - 26.). Nel peso allievi 12. Marco Andrea Scaramella (2.). Nei 400, 20. Niccolò Oss Emer. Tra le juniores quarto posto nei 100 e qualificazione ai "provinciali" per Nicole Botter Gomez (3.), azzurrina di short track. Nei 1000 juniores si è imposta la triathleta Serena Brigadoi (3.), che stacca il biglietto per la fase provinciale. Nel lungo allieve 15. posto pe Giada Canazza. Giulia Albanesi (2.) ha concluso al 9. posto la prova del peso allieve, mentre Claudia Martinelli (2.) si è classificata 13. nel salto in alto. Terzo posto nel disco per Eugenia Pompanin (2.). Nei 400 alieve seconda Lina Kemenater (3.). Successo nei 100 per Valeria Mura (3.) e bronzo per Michela Maccani (2.) nei 100 ostacoli. Nei 1000 14. Sara Nascimbeni (2.) Quinto posto per la staffetta 4x100 allieve (Kemenater, Albanesi, Mura, Maccani).Quinto posto finale nella classifica di istituto per le ragazze allieve, che si qualificano così per la finale provinciale.
I risultati nel dettaglio:
ATLETICA LEGGERA. OTTIMI RISULTATI AI CAMPIONATI STUDENTESCHI