IL TONIOLO FESTEGGIA SIMONE GIANNELLI "TRICOLORE E MVP"

Al ritorno a scuola dopo la conquista dello scudetto del volley con la Energy T.I. Diatec Trentino Volley, Simone Giannelli è stato accolto da trionfatore dai compagni classe della 5. e dagli studenti delle altre classi, che gli hanno tributato calorosi applausi. Il Dirigente Scolastico Esio Zaghet, insieme alla Vice Preside Alba Verzella, al coordinatore sportivo Daniele Magagnin e ad altri docenti, ha consegnato una maglia della scuola autografata dal corpo docente e non, in segno di riconoscenza e gratitudine. Poi il brindisi e la condivisione dello splendido risultato conseguito dal 18enne bolzanino, risultato mvp di gara tre e quattro e dell'intera serie di finale scudetto contro Modena. Il palleggiatore è stato il trascinatore di Trento e delle sue prestazioni da incorniciare parlano i quotidiani sportivi nazionali e locali e le televisioni, presenti anche stamani a scuola per ribadire l'impegno che Giannelli sta sostenendo. Simone è l'esempio di sportivo di alto livello, che concilia sport e scuola nel modo migliore, mettendo grande impegno in ogni cosa che fa, beneficiando della didattica ad hoc del "Toniolo".
Simone nei prossimi giorni risponderà alla chiamata di Mauro Berruto, tecnico della nazionale maggiore, prima del rush finale nella corsa alla maturità.
IL TONIOLO FESTEGGIA SIMONE GIANNELLI
Categoria: Notizie Parole Chiave: iltonioloFESTEGGIASIMONEGIANNELLI