ATLETICA LEGGERA. MURA TERZA NEI CENTO ALLE FINALI NAZIONALI

A Desenzano del Garda (BS) la grande festa dell’atletica con la Finale Nazionale dei Campionati Studenteschi. Brillante terzo posto per Valeria Mura (3. Toniolo) nei 100 piani vinti da Anna Lisa Modesti (Paolino D'Aquileia Gorizia (12.12).
L'ultimo atto della rassegna, dedicata agli Istituti di primo e secondo grado, è andato in scena in una splendida giornata di sole fra quasi 1700 persone. Tifo, colori, passione ed entusiasmo sono gli elementi base di questa bella manifestazione giovanile. Organizzata da FIDAL, MIUR e CONI con la collaborazione del Comitato Italiano Paralimpico (CIP) ed il prezioso supporto di Kinder+Sport, la sfida per i titoli nazionali ha impegnato centinaia di studenti, anche diversamente abili, appartenenti alle categorie Cadetti (nati nel 2001 e 2002) e Allievi (nati dal 1998 al 2000).
ATLETICA LEGGERA. MURA TERZA NEI CENTO ALLE FINALI NAZIONALI