Liceo Scientifico Sportivo Toniolo Bolzano Logo

VOLLEY: LE PAROLE DI GIANNELLI SU FB A FINE STAGIONE ...

Scritto da
Simone Giannelli, un grande giocatore e, soprattutto, una grandissima persona. Ecco il suo messaggio su FB (da cui abbiamo tratto la foto) dopo l'uscita di scena della Trentino Volley nelle semifinali scudetto con Modena, subito dopo la finale di Champions persa di un soffio...
"Eh già..un altro anno è passato!
È stata una stagione dura..con molti infortuni che di certo non ci hanno aiutato ..MA nonostante questo non abbiamo mai osato usare ALIBI e nonostante questo NOI eravamo sempre lì a combattere tutti insieme per un unico obiettivo! Abbiamo lavorato sodo SEMPRE...senza mai mollare! Abbiamo vinto ...e abbiamo perso ma sempre né siamo usciti a testa alta rispettando tutti , riconoscendo i meriti di chi ci ha battuto ma anche i demeriti nostri ...prendendoci sempre le nostre responsabilità!
Che dire , GRAZIE alla società ‪#‎trentinovolley‬, GRAZIE ai tifosi che ci hanno sempre sostenuto , GRAZIE a tutto il nostro team (staff e compagni di squadra)! Ci vediamo l'anno prossimo più forti che mai! Ed ora sotto con il lavoro..c'è ancora tanto da fare e da migliorare".
Ora lo aspetta un'estate in nazionale. In bocca al lupo!
VOLLEY: LE PAROLE DI GIANNELLI SU FB A FINE STAGIONE ...