Ordinanza Presidente della Provincia Autonoma di Bolzano n. 4/2020 del 04.03.2020

Tutte le scuole, anche in Alto Adige, saranno chiuse dal 5 marzo sino al 15 marzo.
Il Presidente Conte ha firmato il decreto sull'emergenza Coronavirus che verrà applicato anche in Provincia di Bolzano.
Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, ha firmato nella tarda serata di ieri - 4 marzo 2020 - un Decreto con misure riguardanti il contrasto e il contenimento, sull'intero territorio nazionale, del diffondersi del Coronavirus, che verrà recepito e spiegherà i propri effetti anche in Alto Adige.
Il decreto contiene l'ordine di chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado (scuole materne, elementari, medie, superiori, formazione professionale, università), su tutto il territorio italiano, a partire da giovedì 5 marzo 2020 e sino al 15 marzo 2020.
L'ordinanza, così come concordato dalla Giunta provinciale, riunitasi nel pomeriggio del 4 marzo 2020 a Bolzano in seduta straordinaria, verrà applicata in maniera automatica anche in Alto Adige.

Allegato Articolo

1583402598_Dringlichkeitsmassnahme_Ordinanza_Nr4_04.03.2020